Aprile 2024: un mese ricco di novità
Non un aprile qualsiasi.
È stato un mese che ricorderemo, perché abbiamo lavorato a lungo e con spirito di squadra, per centrare il nostro obiettivo: rinnovare il portfolio vini e l'immagine di Pliniana, per essere pronti per il più grande e importante appuntamento internazionale per i vini italiani: il Vinitaly.
Nuovo logo, nuove linee, etichette, stand, vini. Una metamorfosi, rappresentata dalle farfalle sulle etichette della rinnovata linea Messapo, che insieme alle linee Centocontrade e Pliniana, va ora a comporre la gamma vini.
Abbiamo incontrato buyers, stretto legami, ascoltato le esigenze dei mercati, raccolto apprezzamenti.
I vini di Pliniana hanno saputo convincere e il Primitivo di Manduria si conferma una certezza a livello internazionale.
Un aprile intenso dicevamo, perché abbiamo avuto anche il piacere di aprire le porte alla visita dei nostri clienti dal Vietnam e potenziali clienti dalla Cina: due Paesi target per i vini del nostro territorio.
Abbiamo fatto conoscere loro la nostra storia, le nostre tradizioni, il nostro cibo, tra gli sguardi estasiati di chi visita la Puglia per la prima volta.
Il nostro vino unisce culture lontane, crea legami, connette persone lontanissime e noi continueremo a lavorare per far conoscere i nostri vini e raccontare la nostra magnifica terra.